Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, il programma delle amichevoli

Spezia, il programma delle amichevoliTuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 10 luglio 2014, 18:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Moena, la ‘Fata delle Dolomiti’, sarà il quartier generale dello Spezia per il ritiro pre-campionato ’14-’15; all’ombra delle Dolomiti, le Aquile prepareranno dunque il loro terzo anno consecutivo in Cadetteria.

Il gruppo di mister Bjelica si ritroverà in città il 16 luglio, per assistere al Triangolare Memorial celebrativo dei 70 anni dalla vittoria dello Scudetto, raggiungendo poi la Val di Fassa il 20; i bianchi rimarranno in Trentino fino all’8 agosto svolgendo gli allenamenti presso il centro sportivo ‘Cesare Benatti’.

Quattro giorni per scaldare i motori in Valle, poi, il 24 luglio, ecco la prima amichevole contro l'ASD Brasilsoccertour, mentre il 27 luglio sarà l' FC Sudtirol Alto Adige a scendere in campo contro gli aquilotti ed il 30 luglio toccherà all'US Dro. Ancora da confermare invece l'avversario per l'appuntamento del 3 agosto.

Prima del rientro alla base, le Aquile chiuderanno in bellezza il loro pre-campionato scendendo in campo, la sera del 9 agosto, all’Atleti Azzurri d’Italia contro l'Atalanta di mister Colantuono.

Il programma pre-campionato dello Spezia*:

-24 luglio, giovedì, ore 17:00, ‘Cesare Benatti’:

ASD Brasilsoccertour-Spezia

-27 luglio, domenica, ore 17:00, 'Cesare Benatti':

Fc Sudtirol Alto Adige-Spezia

-30 luglio, mercoledì , ore 17.00, 'Cesare Benatti':

US Dro-Spezia

-3 agosto, domenica (avversario da definire)

-9 agosto, sabato, ore 20:30, ‘Atleti Azzurri d’Italia’:

Atalanta-Spezia