Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: il Novara nel mirino dei liguri

Spezia: il Novara nel mirino dei liguriTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 aprile 2016, 23:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo aver conquistato tre punti importantissimi sul terreno del "Sant'Elia", casa di un Cagliari lanciato verso il ritorno in Serie A, questo pomeriggio gli aquilotti di Mimmo Di Carlo sono tornati a lavorare presso il C.S. "Comunale" di Follo, scaldati da un caldo sole primaverile.



Staff tecnico e squadra hanno aperto i lavori odierni in palestra, con Errasti e compagni impegnati in esercitazioni di core stability, per poi recarsi sul manto erboso del campo principale, prima dedicandosi ad un riscaldamento tecnico e poi proseguendo con un lavoro tattico a tutto campo.

A seguire, scarico per i titolari della sfida di Cagliari, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella a campo ridotto, terminando poi con un circuito atletico sotto la guida del preparatore atletico Riela. Lavoro differenziato in palestra per Nenè, Postigo, Terzi, Migliore e Pulzetti, mentre Tamas ha terminato anzitempo la seduta a titolo precauzionale.



Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 10:15 e 15:00), mentre alle ore 13:00 presso la sala polifunzionale "Rino Capellazzi" del C.S. "Bruno Ferdeghini", Emanuele Calaiò parlerà agli organi di informazioni nella consueta conferenza stampa della ripresa.