Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, il ds Angelozzi: "Ottima reazione della squadra, contenti di Nenè e Chichizola"

Spezia, il ds Angelozzi: "Ottima reazione della squadra, contenti di Nenè e Chichizola"TuttoB.com
© foto di griba
lunedì 23 febbraio 2015, 13:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Lo Spezia ha colto contro il Modena la prima vittoria nel suo 2015 rilanciando le proprie ambizioni in chiave play-off. Per commentare la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo dei liguri Guido Angelozzi: "Non abbiamo fatto una buona partita, ma c'è stata una grande reazione da parte della squadra. Sapevamo che i tempi erano maturi per la vittoria perché la squadra si è sempre comportata bene nonostante i risultati".

Sugli scudi c'è il neo arrivato Nené, autore di una doppietta

"Eravamo contenti di lui anche prima di questi gol, così come siamo contenti e felici di tutta la squadra. Andiamo avanti per la nostra strada consapevoli di aver lavorato per il meglio sia in estate sia a gennaio".

Intanto Chichizola conquista le prime pagine in Argentina

"Non sono sorpreso, è un calciatore conosciuto in Argentina che ha contribuito con una parata su rigore al titolo del River Plate. Qui a Spezia è già al terzo penalty parato in stagione e siamo molto soddisfatti della sua stagione. È un giocatore forte che si è ambientato subito bene qui in Italia".