Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Gagliardini: "La piazza è ambiziosa e le motivazioni sono altissime"

Spezia, Gagliardini: "La piazza è ambiziosa e le motivazioni sono altissime"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesenaweb.it
giovedì 4 settembre 2014, 16:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Tanta voglia di dimostrare il proprio valore anche per Roberto Gagliardini, giovane centrocampista classe '94, arrivato in prestito dall'Atalanta, queste le sue dichiarazioni riportate sul sito dello Spezia:

"E' la mia seconda esperienza da professionista,  dopo quella vissuta a Cesena la passata stagione e sono molto felice di essere qui, perchè è una piazza ambiziosa e le motivazioni sono altissime. La mia condizione attuale? Con l'Atalanta ho fatto tutto il ritiro, ho avuto qualche problemino fisico, ma ormai sono recuperato, infatti mi alleno tranquillamente con il gruppo. A Cesena c'era un gruppo solido ed è soprattutto grazie a quello che riuscimmo a centrare un'incredibile promozione, pertanto ritengo che il valore fondamentale per fare bene sia proprio quello, ed a quanto ho potuto notare in questi primi giorni, qui l'ambiente è ottimo e sul campo abbiamo qualità importanti. Avevo anche altre offerte, ma sono andato con decisione su quella dello Spezia ed ora voglio fare il possibile per dimostrare tutto il mio valore".