Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, doppia seduta in vista dell'Avellino

Spezia, doppia seduta in vista dell'AvellinoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 marzo 2017, 12:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Un cielo grigio e carico di pioggia ha salutato questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Spezia in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà la truppa di mister Di Carlo ospitare al 'Picco' l'Avellino, sabato prossimo, alle ore 15:00. 

La chiusura del trittico di impegni in otto giorni ha costretto lo staff tecnico aquilotto a programmare carichi di lavoro modulati in base all'impiego degli uomini in rosa; così, dopo un prologo in sala video, spazio ad esercitazioni tecniche e, intenso lavoro atletico per chi ha giocato sabato, mentre per il resto del gruppo, compresi i Primavera Della Pina e Suleiman, partitella a ranghi misti con lavoro atletico finale. Regolarmente in gruppo Fabbrini, in permesso Sciaudone; tabella di lavoro personalizzato per De Col, Djokovic e Migliore, differenziato con pallone per Barbato, Crocchianti e Giannetti, a parte Nenè e Okereke. 

Per oggi è in programma una doppia seduta di allenamento a Follo (ore 10:15 e ore 15:00). Lo riporta il sito ufficiale dello Spezia.