Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Datkovic: "Non ci siamo fatti sorprendere dal gioco del Brescia"

Spezia, Datkovic: "Non ci siamo fatti sorprendere dal gioco del Brescia"TuttoB.com
© foto di LR Press
sabato 22 ottobre 2016, 13:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Anche Niko Datkovic, ai microfoni del sito ufficiale dello Spezia, ha analizzato la prestazione che ha portato i liguri a vincere contro il Brescia: "Abbiamo dato tutto, messo in campo il cuore e dimostrato di essere un grande gruppo; siamo sempre uniti, sia nella sconfitta che nella vittoria, questo è fondamentale per il prosieguo della stagione, perchè solo così si possono ottenere risultati importanti".

"Nei giorni scorsi avevamo preparato la partita pensando a Caracciolo, ma conoscevamo comunque Torregrossa ed il gioco del Brescia, pertanto non ci siamo fatti sorprendere e grazie al lavoro svolto agli ordini di mister Di Carlo siamo riusciti ad imporci contro un avversario con grandi qualità".

"Il braccio non è completamente guarito, il colpo subito ad Ascoli si fa ancora sentire, ma io non smetto di allenarmi e di dare il massimo, sperando di guarire il prima possibile".

"Ci sono tanti piccoli dettagli che possono decidere una partita, è il bello del calcio. Ogni partita ha una propria storia, è diversa dalla precedente, a volte anche senza che vi siano spiegazioni, ma quella che non cambia mai è l'armonia che c'è nel nostro spogliatoio; pensiamo sempre positivo, conosciamo il nostro valore e non possono essere degli incidenti di percorso a metterlo in dubbio".