Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, dal ritiro Bjelica: "Divertitevi con il pallone!"

Spezia, dal ritiro Bjelica: "Divertitevi con il pallone!"TuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
martedì 29 luglio 2014, 15:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Il sito ufficiale dello Spezia riporta il programma allenamenti odierno:

"Questa mattina Moena si è risvegliata sotto un'ormai familiare intensa pioggia. 

Dopo aver scaricato la sua rabbia sulla valle, nel momento in cui le Aquile scendono in campo, quasi in segno di rispetto, il cielo si concede una pausa e si mette a osservare il lavoro in campo. Prima di cominciare mister Bjelica illustra il programma e chiude con un comandamento, semplice e facile da ricordare: "Divertitevi con il pallone!". Dunque veloce riscaldamento a secco, poi il consueto lavoro con la palla, prima incentrato su smarcamento e passaggio, poi con esercitazioni dedicate al lavoro sulle fasce finalizzato alla conclusione a rete. Stretching dinamico tra le varie fasi di lavoro.

La partitella finale ha motivazioni serie: la squadra che perde pagherà pegno servendo compagni e allenatori a pranzo. Nessuno ci tiene a perdere, gli sfotto animano la sfida; infine decide Luca Ceccarelli, con una punizione ad aggirare la barriera, i neri possono festeggiare e dare il via alle ordinazioni.

Appuntamento alle 17:00 per la seconda seduta".