Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Bjelica: "Possiamo essere terzi o quarti solamente vincendo l'ultima gara"

Spezia, Bjelica: "Possiamo essere terzi o quarti solamente vincendo l'ultima gara"TuttoB.com
© foto di LR Press
sabato 16 maggio 2015, 17:20Spezia
di Marco Romano
fonte dal nostro inviato a Lanciano Marco Romano

Quello colto a Lanciano è il settimo successo esterno in trasferta e a chi gli fa notare che magari i suoi uomini giocano meglio fuori casa che al "Picco" Nenad Bjelica risponde prontamente: "No, anche in casa abbiamo giocato bene e fatto tanti goal come contro il Trapani, Brescia, Pro Vercelli. Ma anche fuori casa abbiamo giocato bene. La prossima partita vogliamo vincere, non vogliamo fermarci qui. Vogliamo continuare giocando bene".

Il tema caldo sono i play-off e la posizione in classifica che sarà determinante per gli spareggi: "Possiamo essere orgogliosi dei nostri ragazzi. Possiamo essere terzi o quarti solamente vincendo l'ultima gara. Vogliamo dare tutto nell'ultima partita. La squadra di giorno in giorno è cresciuta e ha dimostrato forza. Vogliamo essere cattivi e vincere la partita. Non possiamo influire su quello che succede negli altri campi. Abbiamo fatto qualche cambio di più perché i play-off possono essere lunghi".