Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: aquilotti al lavoro davanti ai propri tifosi

Spezia: aquilotti al lavoro davanti ai propri tifosiTuttoB.com
venerdì 22 marzo 2024, 23:00Spezia
di Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Davanti a una bella cornice di pubblico è andato in scena il primo allenamento a porte aperte della stagione, che ha visto Nikolaou e compagni svolgere un allenamento congiunto con la formazione Primavera di mister Vecchio, suddiviso in due tempi da 60 minuti ciascuno. 



Aquile scese in campo nell'undici iniziale con Zovko tra i pali, il terzetto difensivo composto da Mateju, Mühl, Nikolaou, a centrocampo Vignali ed Elia sulle fasce, con Pietra, Salvatore Esposito e Bandinelli a fare da interni. In attacco, spazio a Verde e Falcinelli. 



Gara terminata per 8-2 in favore delle Aquile, per l'occasione con indosso la terza maglia, partite subito forte con il duo Verde-Falcinelli particolarmente ispirato e autore di due gol a testa nella prima frazione. In gol nel primo tempo anche Bandinelli, bravo ad indirizzare in porta un cross al bacio di Verde. Per i ragazzi di mister Vecchio in gol al 17' Campana, che insacca la respinta di Zovko su conclusione ravvicinata. 



Nella ripresa, tante rotazioni da una parte e dall'altra, e Aquile che troveranno la via della rete con Jagiello, Corradini e Moro. Ad accorciare le distanze per la Primavera la rete di Bordin, che inseritosi bene nel cuore dell'area di rigore riesce a battere Mascardi. 



Terminata la seduta, gli uomini di mister D'Angelo hanno voluto omaggiare i centinaia di tifosi presenti questo pomeriggio allo stadio "Picco", scattando foto al loro fianco e firmando autografi.  



Gruppo che si ritroverà domani mattina per una nuova seduta sui terreni del “Comunale” di Follo, per continuare a preparare la sfida casalinga contro l'Ascoli, in programma lunedì 1 aprile alle ore 15:00.