Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Mangia: "Ora è tempo di confermarci. Tifosi, voglio farmi conoscere"

RILEGGI IL LIVE TB - Spezia, Mangia: "Ora è tempo di confermarci. Tifosi, voglio farmi conoscere"
mercoledì 16 aprile 2014, 12:00Spezia
di Redazione Milano

12.20 fine conferenza stampa

Mangia sui tre croati in rosa: "Stanno facendo tutti bene. Sono dispiaciuto per i problemi di Datkovic, Culina sta andando bene e anche Orsic quando è subentrato ha fatto bene".

Mangia sul Siena: "Le neoretrocesse partono con qualcosa in più, infatti due di queste sono ai vertici. E' una squadra con giocatori di categoria superiore. E' di altro livello in tutti i reparti. Anche nelle difficoltà stanno facendo bene, loro hanno atteggiamento simile tra casa e trasferta. Stanno bene in campo e dal punti di vista fisico".

Mangia sulla situazione di classifica: "Abbiamo deciso di pensare a noi e a far bene senza guardare agli altri"

Mangia sul rapporto con i tifosi: "Io ho sempre cercato di creare empatia con l'ambiente, spero di riuscire a farmi conoscere. Mi spiace che siano stati multati"

Mangia sul dubbio Ebagua-Ferrari: "Ragiono per il bene della squadra e tutti avranno modo di dare il loro contributo in momenti diversi. Non guardo l'avversario per fare queste scelte, conta molto la condizione fisica"

Mangia sull'ex Ceccarelli: "No, quando si fannos celte non si può tornare indietro. Pensiamo ai giocatori che abbiamo"

Mangia su Magnusson: "Sì, da sottolineare la sua prova. Ma tutti sono stati bravi a mettere in condizione i compagni di giocare bene"

Mangia sugli indisponibili: "Sono fuori Bianchetti, Madonna e Rivas. Datkovic è in forte dubbio, vediamo ma è difficile riuscire a recuperarlo"

Mangia sulla settimana: "Non è cambiato molto, c'è sempre voglia di lavorare. C'è consapevolezza della bella vittoria ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo essere bravi a confermarci".

12.05 comincia la conferenza stampa

In diretta dalla sala stampa dello stadio "Picco", segui la conferenza stampa dell'allenatore dello Spezia Devis Mangia, alla vigilia dell'impegno casalingo di domani contro lo Spezia. Tutti gli aggiornamenti dalla nostra corrispondente Giulia Lorenzini.