Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena-Spezia, Bellomo:"Non so perché fuori casa giochiamo meglio, è lì che abbiamo fatto la maggior parte delle vittorie"

Cesena-Spezia, Bellomo:"Non so perché fuori casa giochiamo meglio, è lì che abbiamo fatto la maggior parte delle vittorie"TuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 aprile 2014, 23:30Spezia
di Giulia Lorenzini

Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport, il numero dieci aquilotto Nicola Bellomo, autore di un goal-capolavoro nella vittoria per 0-2 dello Spezia al "Manuzzi":

"Un gol prima di tutto utile alla vittoria di oggi, che ci rimette in corsa nei play-off. Per il resto che dire: questi colpi li ho. "Non so perché fuori casa giochiamo meglio, è lì che abbiamo fatto la maggior parte delle vittorie. Forse sarebbe meglio giocare sempre fuori. Cosa ci siamo detti in settimana? Niente in particolare, perché sappiamo di essere una grande squadra. Daremo del filo da torcere a tutti fino alla fine".

Poi qualche parola sull'esultanza. "Dedico sempre il gol a mio padre, che da lassù mi guarda. Polemica? No, non ce l'avevo con nessuno: diciamo che uno vorrebbe sempre giocare, ma in effetti stare fuori ogni tanto fa bene a tutti".