Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: ripresi i lavori per gli uomini di mister Di CarloTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 febbraio 2017, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: ripresi i lavori per gli uomini di mister Di Carlo

Un sole luminoso ha salutato questo pomeriggio la ripresa dei lavori in casa Spezia con la truppa di mister Di Carlo che ha cominciato a preparare la sfida al Novara di sabato prossimo, in programma alle ore 15:00 sul terreno in sintetico del 'Silvio Piola'.  

Come di consueto alla ripresa, lo staff tecnico ha modulato i carichi di lavoro: una parte del gruppo ha svolto lavoro di scarico tra palestra e piscina, per il resto lavoro in campo, riscaldamento a secco, seguito da esercitazioni tecniche e partitella finale su metà campo.

Assenti Niko Datkovic, in permesso, e Giulio Maggiore, in ritiro con la Nazionale Under 19 impegnata mercoledì a Bologna contro la Francia in amichevole. 

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di lavoro a Follo (ore 10:15 / ore 15:00), poi singole sedute giornaliere fino alla rifinitura di venerdì.