Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia-Latina, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 gennaio 2017, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Spezia-Latina, le probabili formazioni

SPEZIA-LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI - Riscattare la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Salernitana e riportarsi a ridosso della zona play-off. L'obiettivo è chiaro in casa Spezia, trovare i tre punti e riportare in auge l'ambiente dopo due punti raccolti nelle ultime tre gare. Ma la missione non sarà affatto facile per gli aquilotti: al "Picco" arriva un Latina reduce dalla vittoria preziosa ed importante in casa contro il Verona, tre punti che hanno fatto bene alla classifica ma soprattutto al morale, ritornato al massimo dopo i sette punti nelle ultime cinque gare.

Di Carlo per la sfida contro i pontini ritrova Pulzetti e Sciaudone ed è pronto a lanciare il nuovo acquisto Fabbrini. Fuori Piu per infortunio, in attacco Granoche sarà supportato dall'ex Birmingham e Piccolo. In casa Vivarini sono poche i dubbi di mister Vivarini. Il trainer ex Teramo confermerà gli undici che hanno vinto contro il Verona.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, N.Valentini, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Fabbrini, Granoche, Piccolo. All.: Di Carlo.
 
LATINA (3-4-3):
Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, Mariga, Di Matteo; Scaglia, Corvia , Insigne R. All.: Vivarini.