Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia, ripresi gli allenamenti in vista del VicenzaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 dicembre 2016, 11:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Spezia, ripresi gli allenamenti in vista del Vicenza

Dopo aver trascorso con i propri cari il giorno del Santo Natale, questo pomeriggio le Aquile sono tornate ad indossare gli scarpini in vista dell’ultimo impegno del 2016, mercoledì sera, alle ore 20:30, sul terreno del ‘Picco’ contro il Vicenza di mister Bisoli.

Sotto un timido sole che ha illuminato il verde del ‘centrale’ di Follo, mister Di Carlo e i suoi ragazzi hanno incentrato la seduta su aspetti tattici, non prima di aver scaldato i motori con esercitazioni dedicate alla mobilità articolare ed alla tecnica. In chiusura, chi ha giocato a Pisa, ha svolto lavoro di scarico, partitella ranghi misti per il resto del gruppo. Ha svolto l’intera seduta con i compagni Tamas, mentre Errasti, Nenè, Okereke e Sciaudone proseguono nelle rispettive tabelle di lavoro. 

Per domani in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse; alle ore 12:45 prevista conferenza stampa con mister Di Carlo presso la Sala Polifunzionale del C.S. ‘B. Ferdeghini’.