Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, Di Carlo: "Buon pari su un campo difficile"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Spezia, Di Carlo: "Buon pari su un campo difficile"

Buon punto quello conquistato dallo Spezia sul campo della Virtus Entella, come lo stesso allenatore aquilotto Domenico Di Carlo ha confermato al termine della gara ai microfoni di Sky Sport: "Non è mai facile fare punti su questo campo difficile, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, sono stati bravi ed hanno giocato la gara a viso aperto. Abbiamo trovato la rete a metà ripresa, peccato aver fallito con Baez il colpo del ko, poi è venuta fuori l'Entella che ha trovato il pareggio. L'errore sotto porta di Baez e l'espulsione di Deiola sono determinati dalla mancanza di esperienza, sono giovani ed hanno bisogno di crescere. Al momento abbiamo tanti ragazzi fuori per infortunio, non è assolutamente una scusante però. Alcuni possono tirar fuori ora il meglio, spero di recuperare presto tutti e tornare a fare un campionato importante".

"L'espulsione? Non è stata assolutamente una bestemmia da parte mia, solo un'intercalare. Il quarto uomo ha sentito il contrario invece e l'arbitro mi ha espulso".