Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Serie B, Entella-Spezia, le probabili formazioniTuttoB.com
venerdì 25 novembre 2016, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Entella-Spezia, le probabili formazioni

Reduce da due stop consecutivi (un pareggio ed una sconfitta), la Virtus Entella ospita al "Comunale" uno Spezia che ha ritrovato la vittoria sabato scorso in casa contro il Cesena dopo poco positivo, con due pareggi e due sconfitte. Tre punti importanti per entrambe le squadre, un derby da vincere assolutamente per regalare una grande soddisfazione ai rispettivi tifosi e per restare nelle zone nobili della classifica. I biancazzurri sono avanti di due lunghezze rispetto agli aquilotti, due squadre in piena lotta play-off che non hanno nessuna voglia di perdere altro terreno. L'ultimo precedente al "Comunale" è datato 18 marzo 2016 è terminato per 2-2 con i padroni di casa in vantaggio due volte con Caputo recuperati entrambe le volte da Nenè.

Mister Breda sembra propenso a confermare la formazione che è caduta sabato scorso sul campo della Ternana. In mediana ancora una chance per Belli, in attacco sarà Ammari a supportare Caputo e Masucci. Di Carlo per limitare gli attaccanti biancazzurri è pronto a passare al 3-5-2. Davanti Piccolo farà coppia con Nenè, tornato dalla squalifica. Il terzetto difensivo, con Terzi e Valentini, sarà completato da Ceccaroni. De Col e Migliore esterni, Vignali, Maggiore e Sciaudone centrali.

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Ammari; Caputo, Masucci. All.: Breda.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Vignali, Maggiore, Sciaudone, Migliore; Piccolo, Nenè. All.: Di Carlo.