Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Renan: "Mai in Europa ho visto uno stadio così"

Sampdoria, Renan: "Mai in Europa ho visto uno stadio così"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 7 giugno 2012, 10:05Sampdoria
di Federico Errante
fonte sampdorianews.net

Innesto del mercato di gennaio, Renan è ormai diventato uno dei punti fermi del centrocampo blucerchiato. Il brasiliano sorride contento per la vittoria, che porta la Sampdoria in vantaggio in vista del ritorno.  “Ora abbiamo un gol in più - conferma il 5 blucerchiato -, ma non pensiamo al pareggio. Pensiamo a fare bene e fare una grande vittoria a Varese”.

“Coi tifosi dalla nostra parte, è più facile per noi fare il nostro lavoro. Solo in Brasile, mai in Europa ho visto uno stadio così. Ci aiutano ed è anche grazie a loro che siamo in finale di questi playoff”.

Anche oggi la Sampdoria non ha mai mollato. Renan spiega: “Il carattere è il nostro marchio principale. Non molliamo adesso, bisogna pensare a quest’ultima battaglia, sperando di dare un’allegria in più ai nostri tifosi. Un gol? Non penso a farli io, sono contento anche per gli assist: penso solo ad aiutare i miei compagni e a vincere”.