Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Gastaldello: "Voglio la A"

Sampdoria, Gastaldello: "Voglio la A"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 7 giugno 2012, 08:00Sampdoria
di Federico Errante
fonte sampdorianews.net

“È stata senz’altro una bella partita: avete visto parecchi gol”. L’eroe della serata comincia così, scherzando sul gran numero di reti viste oggi al “Ferraris”. Daniele Gastaldello, capitano e goleador per un giorno, sorride come non mai, pur con la consapevolezza che un passo va ancora fatto, per far sì che il sogno diventi realtà. “Sono contento di aver messo a segno questa doppietta, ma onestamente ho già la testa a sabato. Voglio lasciare questi due gol lì in un angolo e pensare al nostro obiettivo, che è molto più grande. Voglio ritornare in Serie A e la mia felicità spero di esprimerla sabato”.

“Sicuramente abbiamo trovato davanti una squadra molto buona, che ha corso fino alla fine e ci ha messo in difficoltà. Non era facile, ma l’importante era vincere. E al ritorno non dovremo commettere l’errore commesso a Modena, cioè chiuderci troppo e prestare il fianco alle loro iniziative”.

Soddisfazione doppia per la Samp, che potrà contare su tutti gli effettivi in vista della sfida di ritorno. Il capitano spiega: “Siamo tutti a disposizione, ma l’importante qui è il gruppo. L’importante è restare uniti, perché chi entra a gara in corso può darci una grossa mano. È da un po’ di tempo che questa squadra ha lo spirito giusto, non ci resta che metterlo in campo un’ultima volta. Per portare a casa l’obiettivo”.