Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi prova a tranquillizzare i giocatori ma... Mercato: Di Chiara e Rivas verso Palermo

Reggina, Taibi prova a tranquillizzare i giocatori ma... Mercato: Di Chiara e Rivas verso PalermoTuttoB.com
Il ds Taibi
lunedì 24 luglio 2023, 14:16Reggina
di Marco Lombardi

Regna l'incertezza in casa Reggina. "Si lavora sodo al centro sportivo di via 'Delle Industrie', nonostante il gran caldo provocato anche dagli incendi. Inzaghi e la squadra, in attesa della sentenza del Tar, cercano di dimenticare le questioni extracampo che hanno caratterizzato la fine dello scorso campionato. Ieri allenamento mattutino, oggi seduta pomeridiana.

Ma al Sant’Agata non si vede nessuno dei plenipotenziari (Saladini e soci) che probabilmente saranno impegnati in altre faccende. I giocatori si sentono abbandonati, per cui non è da escludere che il ritiro possa concludersi anticipatamente. Inzaghi e il suo staff non sanno con chi trattate per discutere l’eventuale rescissione del contratto. Anche perché i nuovi acquirenti, lo hanno precisato nel comunicato diramato due giorni fa, senza la riammissione alla prossima serie B usciranno definitivamente di scena.

È veramente complicato andare avanti. 'Superpippo' starebbe per perdere la pazienza e lo avrebbe confessato a qualcuno del suo entourage. Aggiungiamo che si sta comportando da professionista, ma c’è un limite a tutto. Al Sant’Agata si vede il solo Taibi che cerca di salvare il salvabile. L’ex portierone dialoga spesso con i giocatori provando a tranquillizzarli. C’è però chi vorrebbe lasciare il ritiro perché non si sente abbastanza tutelato. Trattative. Di Chiara si avvicina al Palermo. Rosanero che potrebbero prendere anche Rivas. L’honduregno non rientra più nei piani del club", scrive la Gazzetta del Sud.