Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, il comunicato: “La scadenza del 12 luglio sarà rispettata”

Reggina, il comunicato: “La scadenza del 12 luglio sarà rispettata”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 1 luglio 2023, 17:00Reggina
di Redazione Milano
fonte www.reggina1914.com

"La proprietà della Reggina in coerenza con l’azione portata avanti nell’ultimo anno sta proseguendo attraverso i suoi consulenti e legali le azioni a tutela del patrimonio storico ed economico della società.

Nell’ultimo anno sono state investite ingenti risorse per consentire il risanamento e il rilancio del Club.

In conformità con quanto stabilito dal Tribunale di Reggio Calabria, a giugno 2023 sono stati inoltre versati ben 5,5 milioni di euro e programmato il versamento delle scadenze del prossimo 12 luglio, seguendo le indicazioni della sentenza di omologa.

I colloqui con i potenziali investitori stanno proseguendo nella dovuta riservatezza al fine di garantire sana e prospettica continuità aziendale.

E’ sempre stato un impegno di questa proprietà dare tutte le informazioni quando ci sono dei fatti concreti. Riguardo le recenti osservazioni della Covisoc si sta collazionando un articolato documento che illustrerà il percorso amministrativo che la Società ha seguito sotto l'egida dell’accordo di ristrutturazione.

Appena ci saranno fatti concreti da comunicare lo faremo tempestivamente.



Oggi, più che mai, dobbiamo essere uniti per sostenere la nostra Reggina, unendo tutte le forze" così in una nota la Reggina.