Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Comi: "Non sono raccomandato. Ho scelto gli amaranto per Foti..."

Reggina, Comi: "Non sono raccomandato. Ho scelto gli amaranto per Foti..."TuttoB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
sabato 4 agosto 2012, 17:25Reggina
di Nicolò Schira
fonte TuttoReggina

Gianmario Comi interviene sulle colonne di Gazzetta del Sud, per parlare delle prime settimane della sua nuova avventura.

"Ho voluto io la Reggina. Mi ha interessato e mi interessa il progetto del presidente Foti. Ci credo".

Comi è tornato in campo, nel corso di una sgambata amichevole, dopo un periodo di stop per problemi muscolari. Per lui un gol e tante buone giocate:"Era importante l'impatto e credo di essermela cavata abbastanza bene. Ma c'è ancora tempo".

Maglia azzurra nel mirino: "Ci terrei tanto perché l'azzurro è un sogno, ma è chiaro che devo fare bene. I posti si conquistano con il lavoro e la fatica. Non li regala nessuno".

Neanche con le raccomandazioni? "Mio padre non si è mai interessato e mi ha fatto fare ciò che volevo fare. Vi assicuro che non ho ricevuto le famose raccomandazioni. Poi a che possono valere se non si dimostra di avere qualità?".

Infine, un pensiero sul nuovo campionato che prenderà il via il 25 agosto: "Se non partiamo dal presupposto che ogni gara è una finale, non faremo molta strada. La B è un torneo duro ed importante".