Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Cionek: "Ringrazio tutto il popolo calabrese. Abbiamo vissto insieme bellissimi anni"

Reggina, Cionek: "Ringrazio tutto il popolo calabrese. Abbiamo vissto insieme bellissimi anni"TuttoB.com
Cionek in maglia bianca
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 6 agosto 2023, 18:00Reggina
di Angelo Zarra

Thiago Cionek, attraverso Instagram, ha salutato la Reggina e i suoi tifosi. L'esperto difensore 37enne nelle prossime ore sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Avellino. Queste le sue parole:

"Vorrei ringraziare il popolo Calabrese per la accoglienza e il supporto in queste tre anni. Ringrazio quelli di Reggio e tutti quelli che vivono in altre città di Italia e che ad ogni trasferta erano in tanti a sostenerci ovunque andavamo a giocare. 3 stagioni, 91 partite combattute con tanta lotta e sudore. Abbiamo vissuti insiemi momenti belli e complicati sia in campo che fuori, però insiemi riuscivamo sempre a raggiungere gli obiettivi fissati. Porterò con me tante belli ricordi. Auguro alla Reggina che nel suo percorso possa trovare persone che amano questi colori come voi amate. Un ringraziamento speciale al direttore Taibi che mi ha portato, al mister Inzaghi e ai suoi collaboratori e a tutti quelli che hanno fatto parte di questo mio percorso, tutti gli allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, i team manager (specialmente il nostro Massimo Bandiera), i personale della mensa e della cura dei campi, segretari e tutti quanti che hanno fatto parte di questa storia. Vi auguro Forza e coraggio per il futuro che verrà. So che non mollerete! Un saluto a tutti".