Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Reggina, giocatori in 'agitazione': la società potrebbe essere messa in mora"

GdS: "Reggina, giocatori in 'agitazione': la società potrebbe essere messa in mora"
lunedì 7 agosto 2023, 11:55Reggina
di Marco Lombardi

"Reggina, giocatori in “agitazione”. La società potrebbe essere messa in mora", titola la Gazzetta del Sud. 

Tifosi amaranto all’opera per la serata dell’orgoglio. Ci sarà anche Pippo Inzaghi.

Il cammino è ricco di difficoltà e crescono le possibilità che presto se ne possa aggiungere un’altra. La società, infatti, potrebbe essere a breve messa in mora dai calciatori per gli emolumenti non ricevuti. Va detto che la Reggina, per presentare domanda d’iscrizione, sulla questione stipendi si era messa in regola con il termine perentorio del 20 giugno. È, inoltre, di dominio pubblico il fatto che la squadra sin dall'inizio della preparazione si sia trovata a lavorare in un “Sant’Agata” in cui sono emersi diversi problemi organizzativi.

La strada che separa la Reggina dalla sentenza del Consiglio di Stato (appuntamento al 29 agosto) è lunghissima. Lo è soprattutto a livello temporale tenuto conto che bisognerà contenere gli effetti di un clima di smobilitazione che appare evidente. La missione, da qui in avanti, è tenere il più possibile uniti i pezzi del mosaico rimasti. Sarà la sfida dei prossimi giorni, poiché c’è ancora una piccola possibilità di cambiare il destino che oggi vedrebbe la squadra amaranto non iscritta alla Serie B.

Mercoledì al “Granillo” (ore 20.30) ci sarà la manifestazione organizzata dalla Curva Sud e sarà l’occasione per ribadire la necessità di far valere il più possibile l’unione d’intenti [...].