Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Iscrizione Reggina, sale l'ansia"

GdS: "Iscrizione Reggina, sale l'ansia"TuttoB.com
Il patron Saladini
giovedì 29 giugno 2023, 13:26Reggina
di Marco Lombardi

“Iscrizione Reggina, sale l’ansia: mancata ammissione segnerebbe una fine incredibile”, scrive la Gazzetta del Sud.

I tifosi della Reggina non ne possono più e non vedono l’ora si arrivi al verdetto che dovrà emettere la Covisoc, rispetto alla domanda di iscrizione presentata dalla società amaranto. In questi giorni si è sentito di tutto e di più tra i soliti ben informati, quelli che hanno certezze, alcuni in positivo altri in negativo, altri che invece nelle ultime ore sono stati assaltati dalla paura e l’ansia. Tutto comprensibile perché in questa circostanza la posta in palio è altissima ed in gioco c’è il futuro della Reggina, ancora una volta.

Esiste il timore che possa arrivare una decisione diversa dall’ammissione e questo segnerebbe una fine incredibile quanto inaspettata a prescindere da quelli che poi saranno i ricorsi certi. Si torna a pensare ai tanti proclami fatti la scorsa estate, dagli stessi che oggi invitano tutti a rimanere sereni ed è per questo che nonostante le rassicurazioni, non si riesce a stare tranquilli. Ma ormai siamo arrivati ad un passo da quella decisione attesissima e che si spera possa dare seguito a quanto conquistato sul campo, cioè la possibilità di proseguire e quindi ripartire dal campionato di serie B.