Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Reggina, cambio di proprietà. La Guild Capital: 'Solo se in serie B'”

GazzSport: "Reggina, cambio di proprietà. La Guild Capital: 'Solo se in serie B'”TuttoB.com
Saladini
lunedì 10 luglio 2023, 10:36Reggina
di Marco Lombardi

“Reggina, cambio di proprietà. La Guild Capital: 'Solo se in serie B'”, titola La Gazzetta dello Sport. 

Reggina: cercasi acquirenti pronti a rilevare il pacchetto azionario nelle mani di Saladini (nella foto). In attesa dei vari ricorsi già datati e con il calendario della B che incombe, la proprietà non è ancora passata di mano. Giovedì scorso un comunicato del club recitava: «La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano. Il closing dell’operazione è previsto nei prossimi giorni.

E ieri pomeriggio la società rappresentata da Marco Quaranta, ha voluto fare chiarezza con una nota. «La Guild Capital Partners Ltd smentisce quanto riportato in alcune recenti notizie di stampa e comunica che nessuna futura figura societaria è stata già identificata, in quanto ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all’esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina 1914 S.r.l. al prossimo campionato di serie B 2023/2024 e nel rispetto degli accordi vigenti con l’attuale proprietà della Reggina 1914 S.r.l..