Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CorSport: "Anche Pippo Inzaghi scende in campo per la Reggina"

CorSport: "Anche Pippo Inzaghi scende in campo per la Reggina"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 9 agosto 2023, 10:20Reggina
di Marco Lombardi

Una manifestazione per esprimere il dissenso di tutta la città per la mancata iscrizione in B della Reggina e la cancellazione di 109 anni di storia. È tutto pronto per la manifestazione indetta per oggi dagli ultras amaranto allo stadio “O. Granillo” (20.30). “La Reggina 1914 è nostra – si legge nell’invito a partecipare – dobbiamo mostrare il nostro attaccamento alla maglia colorando tutta la città di amaranto. Abbiamo il diritto e il dovere di restare uniti per provare a salvare nuovamente la Reggina, patrimonio ed orgoglio dei nostri padri e dei nostri figli.

Stringiamoci attorno a questa bandiera, ancora una volta: per la nostra tradizione, per la nostra fede, per i nostri colori”. Prevista la partecipazione di alcuni giocatori e del tecnico Pippo Inzaghi, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, cittadini, imprenditori e esponenti del tifo organizzato. Tutti uniti per esprimere il proprio dissenso all’indomani della pubblicazione delle motivazioni del TAR che ha sancito l’esclusione della squadra per inadempienze. Resta la decisione del Consiglio di Stato (che potrebbe essere anticipata rispetto al 29 agosto) per evitare di ripartire dalla serie D.