Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Caos Reggina, si dimette anche lo storico segretario generale

Caos Reggina, si dimette anche lo storico segretario generaleTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 23 luglio 2023, 09:47Reggina
di Marco Lombardi

Come si legge su strettoweb.com, la situazione della Reggina è sempre più drammatica: al centro sportivo Sant’Agata la squadra è letteralmente nel caos.

Nella dispensa della cucina sta finendo il cibo, i giardinieri non hanno la possibilità neanche di sostituire gli irrigatori rotti per i campi, allenarsi con oltre 40°C è impossibile. Saladini non si è mai visto, i nuovi fantomatici acquirenti meno che meno. Tutti sono allo sbando, nelle ultime ore si è dimesso anche Salvatore Conti, storico Segretario Generale del club, cervello della società ed elemento fondamentale negli ingranaggi utili al funzionamento della Reggina. Una perdita pesantissima per la società, molto più grave di uno o due (forse anche quattro o cinque) dei calciatori migliori.

[...] Nelle scorse settimane la Reggina aveva già perso Pippo Sapienza e Filippo Mazzù, che non ha ancora formalizzato l’addio con Inzaghi soltanto perché il mister non sa più neanche con chi parlare per discutere la rescissione del suo staff. E i calciatori? Molti hanno già l’accordo con altri club ma non possono formalizzarlo perché nessuno è fesso da comprare un cartellino di un calciatore che tra poche settimane potrebbe essere svincolato [...]. 

Al Sant’Agata è tutto sulle spalle di Massimo Taibi, che ovviamente non può continuare in queste condizioni. Il rischio, se non arrivano risposte concrete (che significa soldi), è clamoroso: sarà inevitabile fermare il ritiro [...].