Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"

QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"TuttoB.com
Salerno
© foto di Uff. Stampa Reggiana
giovedì 28 marzo 2024, 08:36Reggiana
di Marco Lombardi

"Salerno particolarmente su di giri: 'Vi dico una cosa: andremo ai play-off'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il ’pres’ su Goretti: "Le voci su Empoli? Amadei in 40 anni non aveva mai cambiato ds. Quando ricevi un regalo così è naturale avere riconoscenza".

"È una giornata importante: abbiamo deciso di rinnovare il contratto del capitano Paolo Rozzio prima della scadenza". Prima di dare la parola a Rozzio è il numero uno granata Carmelo Salerno a introdurre la conferenza. "Tutti gli altri contratti saranno discussi a fine stagione, ma con Rozzio si tratta di un premio, una dimostrazione di gratitudine verso chi contribuisce nella crescita della nostra realtà". Il rinnovo è "soltanto" annuale, con nuova scadenza fissata il 30 giugno 2025. "Da due anni abbiamo sposato questa nuova modalità di stipulare i contratti, ovvero facendoli annuali, ed era stata mal digerita da molti. Non tutti comprendono cosa dobbiamo fare, la situazione aveva creato malumori, ma con questo rinnovo dimostriamo che siamo attaccati a chi ci fa crescere". Salerno fa un auspicio. "Mi auguro che questa firma porti fortuna, e che Rozzio possa metterne altre: sta facendo la miglior stagione da quando è a Reggio. La Serie C è un po’ per tutti, ma la B a certi livelli non lo è". Poi alza l’asticella. "Rozzio dice che vorrà concludere al meglio queste otto gare? Saranno più di otto, perché andremo ai playoff... L’obiettivo è salvarsi, ma fare qualcosa in più sarebbe un bel premio" [...].