Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Scazzola: "Dobbiamo pensare a fare bene noi. Musacci recuperato"

Pro Vercelli, Scazzola: "Dobbiamo pensare a fare bene noi. Musacci recuperato"TuttoB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 13 febbraio 2015, 20:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

In vista del match contro il Cittadellla, il tecnico della Pro vercelli, Cristiano Scazzola ha parlato in cofnerenza stampa. Queste le dichiarazioni riprese da Magicapro.it

Alternative? Abbiamo alternative in più. Germano rientra da un periodo lungo, Fabiano anche lui rientrava due settimana e nei 60′ ha fatto bene poi è stato fermo una settimana. Dobbiamo gestirlo in maniera migliore, in modo da non avere ricadute.

Cittadella? Hanno iniziato un ritorno da alta classifica. Senza essere ripetitivi, a prescindere dall’avversario, dobbiamo fare bene noi. Altra partita importantissima come quella di Varese, cercando di eliminare disattenzioni che ci sono costate due punti.

Si ritorna al vecchio modulo? Fabiano va gestito e può fare anche il quarto. Non avendo Marchi dobbiamo interpretare un modulo, abbiamo qualche arma in più.

Musacci? E’ recuperato.

Beretta? Non c’è da dire niente. Quando ha giocato ha fatto spesso bene, deve metterci tanta intensità come tante volte ha fatto. Abbiamo fiducia in lui. Deve sapere che deve mettersi a disposizione e correre tanto.

Sfida importante? Fare bene domani significherebbe fare un grande salto di qualità. Poi mancano tante partite. Però sono le partite che valgono doppio visto l’avversario che trovi.

Faresti giocare un portiere di 46 anni? Se lo fanno giocare, vuol dire che merita. Cercheremo di metterlo in difficoltà. Non dipende da noi, ma noi dobbiamo fare il massimo per non lasciare nulla di intentato. Se gli avversari si dimostrano più forti, non ci puoi fare niente. Quando però noi abbiamo fatto bene magari non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicini. Anche domani dovremo correre tanto.