Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Ronaldo: "Qui ci sono le condizioni per fare il salto di qualità"

Pro Vercelli, Ronaldo: "Qui ci sono le condizioni per fare il salto di qualità"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 settembre 2014, 18:40Pro Vercelli
di Angelo Zarra

Una traversa su cui è scaturito il gol di Niccolò Belloni sulal ribattuta ed una punizione velenosa che ha reso inganno l'estremo difensore Alberto Frison sul suo palo, Ronaldo Pompeu da Silva, centrocampista della Pro Vercelli, è stato sicuramente il miglior in campo nella sfida di domenica contro il Catania. Il brasiliano, intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato della sua prestazione contro gli etnei: "E' stata una partita difficile inizialmente, ma grazie alla voglia e all'applicazione della squadra siamo riusciti a trovare tre punti inaspettati. Non c'è nessun rammarico di non essere rimasto ad Empoli, in Toscana non avrei trovato spazio e cosi ho deciso in giocare con continuità qui a Vercelli".

"Da parte dell'Empoli ho avuto la parola sul rinnovo - ha continuato il centrocampista brasiliano - qui ci sono tutte le condizioni per fare il salto di qualità. Il nome? Non ha inciso più di tanto sulle mie prestazioni, io gioco libero da pensieri. Sarà un campionato difficile, come lo è di solito la cadetteria. Dobbiamo migliorare ma siamo sicuri che alla fine arriveremo al nostro obiettivo".