Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Mustacchio: "Abbiamo dimostrato carattere. Torino? Ce la giocheremo, consapevoli che sarà una bella vetrina per noi"

Pro Vercelli, Mustacchio: "Abbiamo dimostrato carattere. Torino? Ce la giocheremo, consapevoli che sarà una bella vetrina per noi"
Mustacchio
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 8 agosto 2016, 15:30Pro Vercelli
di Marco Lombardi
fonte magicapro.it

Mattia Mustacchio, frizzante esterno offensivo in forza alla Pro Vercelli, ha commentato così il successo delle "bianche casacche" sulla Reggiana nell'esordio in Tim Cup: "Nel primo tempo gli avversari sono stati bravi a far circolare la palla e noi abbiamo commesso alcuni errori di lucidità, mentre nella ripresa abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio, ribaltando il risultato. Il carattere è una delle prerogative indispensabili per vincere, insieme a tattica e tecnica, e oggi abbiamo dimostrato di possederlo. Il mister nell'intervallo si è fatto sentire. Noi sappiamo che da lui possiamo solo imparare. Il Torino? Andremo là per giocarcela, così come ce la siamo giocata oggi. Affronteremo una squadra di serie A, sarà una bella vetrina per noi...".