Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Musacci: "Contro il Cittadella sconfitta immeritata. Frosinone in casa ha una marcia in più"

Pro Vercelli, Musacci: "Contro il Cittadella sconfitta immeritata. Frosinone in casa ha una marcia in più"TuttoB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
martedì 17 febbraio 2015, 20:40Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

A pochi giorni dal match contro il Frosinone il giocatore della Pro Vercelli, Gianluca Musacci ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riprese da Magicapro.it:

Come stai? Sto bene ho recuperato. Ho avuto qualche problema, un pomeriggio di febbre e un virus intestinale.

Cittadella, partita strana? Sconfitta che non ci sta, immeritata. Loro sono stati bravi a sfruttare l’unica occasione che è capitata. In questo periodo ci sta andando male. Gli altri ci fanno gol e a noi servono più azioni per farne uno. Da quando sono qua mi sento di dire che siamo un po’ sfortunati. Potevamo avere due o tre punti in più.

Sei un ex? Mi sono lasciato bene con tutti. E’ stata una cosa un po’ strana. Non mi aspettavo di andare via, ma mi sono lasciato bene.

Frosinone? Conosco i ragazzi. Quando giocano in casa hanno una marcia in più e il pubblico di casa gli chiede sempre di vincere. Dobbiamo sopportare le loro azioni soprattutto nella prima mezzora.

Come si supera la gara col Cittadella? Non meritavamo di perdere. Partita alla pari. Se c’era una squadra che poteva vincere eravamo noi. Cittadella voleva il pareggio e hanno vinto. Noi giocavamo per vincere e abbiamo perso. E’ stato soltanto un caso.

Non è stata la partita più bella… : Nelle tre partite che ho visto ci poteva stare qualcosa di più. Abbiamo perso. Non stiamo avendo i risultati che volevamo. Siamo a pochi punti dalle zone pericolose ma anche dalle zone più tranquille. Tutte le squadre devono vincere.

Apprensioni? Ci deve essere consapevolezza che dobbiamo fare risultati che ci servono ad arrivare a quota 48-50 punti per essere tranquilli.

Frosinone obiettivo salvezza? Loro non puntano assolutamente alla salvezza. La squadra è costruita per arrivare nei playoff e ce lo siamo detti fino a gennaio. Tutti lo sperano. Magari ora dicono che puntano alla salvezza perché i risultati non sono stati all’altezza. Vuol dire che un po’ paura ce l’hanno.

Condizione fisica della Pro? Abbiamo avuto difficoltà nel finire le azioni. Arrivati alla trequarti abbiamo avuto difficoltà a concludere. Che ci sia il calo non lo so. In allenamento andiamo forte, stiamo bene. Speriamo sia stato un sabato sbagliato.