Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Malonga: "Bravi a tenere noi il gioco, dobbiamo continuare su questa strada"

Pro Vercelli, Malonga: "Bravi a tenere noi il gioco, dobbiamo continuare su questa strada"TuttoB.com
© foto di Marco Rossi
domenica 6 marzo 2016, 11:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Una vittoria improtante quella della Pro Vercelli sul Pescara che porta la firma anche di Dominique Malonga. Queste le dichiarzioni riportate da Magicapro.it:

"La situazione era simile a quella dell’Entella. Con il 2-1 ci sono stati un po’ di fantasmi, ma siamo stati bravi a tenere noi il gioco. Il Pescara nei primi trenta minuti ha fatto veramente bene, dobbiamo continuare su questa strada perchè nelle ultime cinque partite abbiamo dimostrato di essere sulla buona strada. Gli altri risultati non ci sono favorevoli, dobbiamo stare concentrati, lavorare duro e fare risultato una partita alla volta. Non è questione di modulo, è importante che lo spirito sia quello giusto: possiamo fare risultato contro qualsiasi squadra. La Serie B oggi è un po’ diversa da quando sono andato via, il livello è molto più alto rispetto alla Scozia, mi piace. Io rendo di più da esterno che da punta, mi piace attaccare, ma per me l’importante è fare la differenza, in qualunque posto venga messo. Oggi io mi sentivo bene, non ero stanco. Ho uno stile tutto mio. La classifica si muoverà sempre da adesso in poi, noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Già domani c’è Modena-Livorno e si muoverà di nuovo. Spero di poter dare ancora di più per la squadra. Sapevamo che loro giocavano molto bene la palla tra le linee, ma anche che dovevamo pressarli. Secondo me comunque sono una buona squadra".