Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Longo: "Servirà una prestazione importante per uscire indenni dal "Curi". Un piacere ritrovare Bucchi"

Pro Vercelli, Longo: "Servirà una prestazione importante per uscire indenni dal "Curi". Un piacere ritrovare Bucchi"TuttoB.com
Longo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2016, 15:30Pro Vercelli
di Marco Lombardi
fonte magicapro.it

Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha presentato così la difficile trasferta di Perugia: "Siamo consci delle difficoltà che potremo incontrare: il Perugia è una squadra che gioca molto bene; nonostante non vinca in casa da ottobre, ha sempre sfoderato buone prestazioni. Per uscire indenni dal "Curi" dovremo andare lì con convinzione, per metterli in difficoltà... Indisponibili? Germano è pienamente recuperato e potrebbe anche partire dall'inizio; Altobelli e Ardizzone? Non stanno effettuando doppi allenamenti solo per precauzione, ma stanno bene. L'assenza di Bani? Giocherà Berra: sta facendo buone cose ed ultimamente è cresciuto molto".

Continua il mister delle "bianche casacche": "A Perugia servirà una prestazione importante sotto tutti gli aspetti, non si esce imbattuti dal "Curi" senza aver disputato un'ottima prova... Dovremo essere pronti a sacrificarci... Loro hanno interpreti di grande livello, puntano molto sul possesso palla e crossano tanto dal fondo... Bucchi? Sono contento di rivederlo su una panchina di B. Se lo merita... Siamo stati compagni di squadra, mi fa piacere ritrovarlo".

Chiosa finale di Longo: "Allenatori giovani più innovativi? Non c'è una risposta precisa: molti allenatori esperti si aggiornano continuamente. Poi è chiaro che i giovani, avendo smesso da poco di giocare, sono portatori di concetti nuovi... Il calcio è in continua evoluzione...Ma non c'è un allenatore, giovane o vecchio, che possa fare la differenza...".