Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, il ds Varini: "Scazzola confermato, pensiamo al derby contro il Novara"

Pro Vercelli, il ds Varini: "Scazzola confermato, pensiamo al derby contro il Novara"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2015, 13:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb

Dopo la sconfitta contro l'Entella la posizione di mister Scazzola sulla panchina della Pro Vercelli è quanto meno in bilico. Per parlare del momento che sta attraversando la squadra piemontese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del club Massimo Varini: "Scazzola è stato confermato. Ha sempre avuto la nostra fiducia, non ci siamo mai dovuti neanche riunire. Sabato giocheremo contro il Novara e quindi dobbiamo pensare solo a preparare una partita dal grande spessore agonistico. Siamo concentrati solo su questo". 

Che derby si aspetta?

"Una partita corretta sia in campo che sugli spalti. Questo deve essere alla base di tutto. Mi auguro ci sia grande intelligenza e partecipazione. Sicuramente è una partita molto sentita visto che in città se ne parla già da oggi. Abbiamo grande voglia di giocare questa partita. Se dovesse succedere qualcosa allora vorrebbe dire che non siamo ancora maturi da un punto di vista sportivo".