Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Germano: "Teniamo alto il morale, dobbiamo trovare continuità"

Pro Vercelli, Germano: "Teniamo alto il morale, dobbiamo trovare continuità"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 novembre 2015, 17:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

La Pro Vercelli nell'ultimo turno ha ritrovato la vittoria in casa dell'Ascoli ritrovando morale e punti fondamentali in classifica. Per parlare del risultato e del momento della squadra la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito Umberto Germano, terzino destro dei piemontesi: "Tutte le vittoria sono importanti e i tre punti di sabato, visto il momento che stiamo attraversando, sono stati fondamentali. Per la classifica e anche per il morale".

La classifica è molto corta e basta poco per scalarla. Cosa serve per uscire dalla zona rossa?

"Prima di tutto bisogna tenere il morale alto anche quando si incappa in una serie di partite negative. Noi l'abbiamo fatto e ad Ascoli siamo riusciti a ritrovare il sorriso. Ora bisogna dare continuità e fare punti pensando che anche un pari serve a muovere la classifica e avvicinarsi all'obiettivo".

Ora c'è il Livorno. Un ostacolo difficile da superare

"Sono una squadra costruita per fare un campionato di alto livello e fino a poco tempo fa era prima in classifica. Sappiamo di cosa sono capaci , ma noi lavoriamo come sempre per cercare di rendergli difficile la vita e cercare di ottenere punti. Specialmente perché giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare al meglio ogni gara casalinga".

Cosa è cambiato con l'arrivo di mister Foscarini?

"Senza nulla togliere a quanto fatto con mister Scazzola, credo che adesso si lavori maggiormente sul campo e sulla tattica. Questa è la differenza maggiore che ho notato".