Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Germano: "Futuro? Ho un contratto fino al 2018 e spero di rimanere per molti anni"

Pro Vercelli, Germano: "Futuro? Ho un contratto fino al 2018 e spero di rimanere per molti anni"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 marzo 2016, 20:00Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

In conferenza stampa oggi ha parlato il giocatore della Pro Vercelli Umberto Germano. Ecco le sue parole nella settimana che porta alla sfida casalinga di sabato contro il Modena, riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Come mi sento? Sicuramente non sono al top della condizione come lo ero nella prima parte di stagione, ma mi sento abbastanza bene. Ho qualche acciacco, ma ogni volta che scendo in campo do sempre il massimo.

Posizione? Per me non fa differenza: mi trovo bene sia in difesa sia a centrocampo, l’importante è giocare. Nel 3-5-2 mi trovo molto bene, perché posso attaccare di più. Questo modulo è più dispendioso, ma stiamo facendo bene così. Devo migliorare un po’ nei cross.

Budel in difesa o a centrocampo? L’importante è averlo con noi, a prescindere dalla posizione: ha grande personalità e visione di gioco, ci sta dando una grandissima mano.

Modena? Giochiamo in casa e siamo consapevoli di dover far punti: abbiamo degli scontri diretti, non possiamo sbagliare perché ora mancano poche partite alla fine del campionato. Il Modena è una squadra tosta, dobbiamo stare attenti.

Livorno? La partita di sabato è la dimostrazione che bisogna provarci fino alla fine: bravo Mustacchio a conquistarsi il rigore che ci ha permesso di portare a casa tre punti fondamentali.

Contratto? Sono legato alla Pro Vercelli fino al 2018: qui mi trovo molto bene, spero di rimanere per tanti anni.