Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Bani: "Abbiamo dimostrato che siamo vivi, la strada è quella giusta verso la salvezza"

Pro Vercelli, Bani: "Abbiamo dimostrato che siamo vivi, la strada è quella giusta verso la salvezza"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 19:00Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dal match con l’Hellas Verona è stato Mattia Bani. Ecco riportate di seguito le sue parole riprese dai colleghi di Magicapro.it:

Dopo questo ciclo di partite, si può affermare che il campionato della Pro Vercelli si stia delineando? Era molto importante fare un filotto di risultati positivi, abbiamo dimostrato che siamo vivi: ma lo eravamo anche quando i risultati non arrivavano. Dobbiamo continuare così perché non abbiamo ancora fatto niente, ma la strada è quella giusta verso la salvezza.

Verona? Questo campionato dimostra che si può vincere e perdere contro chiunque: sarà importante la spinta del nostro tifo, dobbiamo cercare i tre punti fin da sabato. Sono una squadra forte, costruita per salire subito in Serie A: ma possiamo giocarcela con tutti, come abbiamo dimostrato con Spal e Frosinone. Servirà grande umiltà.

Classifica corta? Non possiamo giocare con la testa libera, ancora non abbiamo ottenuto nulla. Siamo consapevoli delle nostre forze, li affrontiamo con rispetto ma senza paura.

Pubblico? C’è stata una bellissima atmosfera nel derby, spero ci sia una bella cornice di pubblico anche in una partita contro una grandissima squadra come il Verona.

Sette punti in trasferta? Dal punto di vista dei risultati abbiamo invertito il trend: siamo riusciti ad ottenere vittorie importanti che ci danno maggior consapevolezza nei nostri mezzi. Finora avevamo raccolto meno di quanto meritassimo.

Infortunio Mammarella? Spero possa guarire il prima possibile, è da gennaio dell’anno scorso che è un elemento fondamentale per tutti noi. Gli auguro di riprendersi presto e rientrare il prima possibile.