Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli: anticipato il rientro, mercoledì al Piola amichevole contro il Torino Primavera

Pro Vercelli: anticipato il rientro, mercoledì al Piola amichevole contro il Torino PrimaveraTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 luglio 2014, 08:40Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.fcprovercelli.it

F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che anticiperà a  lunedì 28 luglio, il ritorno a Vercelli. Lo staff tecnico, infatti, - dopo le copiose precipitazioni di questa settimama e le previsioni che annunciano ulteriore pioggia per i prossimi giorni - ha deciso di continuare gli allenamenti sul sintetico dello stadio "Silvio Piola".

Questo per evitare il possibile rischio di infortuni muscolari portati dai campi appesantiti dalle anomale precipitazioni di questo mese. Ringraziamo il Sindaco Dott. Giustino Bello, il Comune di Cantalupa e l'Hotel Tre Denti per la sempre squisita ospitalità, dando loro l'arrivederci alla prossima stagione.

Domani la squadra svolgerà il primo allenamento a Vercelli alle 17, mentre l'amichevole con la Primavera del Torino si svolgerà MERCOLEDI' 30 luglio alle 17 allo stadio "Silvio Piola" e non a Pinerolo come comunicato in precedenza.