Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania-Pro Vercelli, Scazzola: "Forse non siamo pronti per occupare certe zone di classifica"

Catania-Pro Vercelli, Scazzola: "Forse non siamo pronti per occupare certe zone di classifica"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 gennaio 2015, 22:52Pro Vercelli
di Tommaso Ardagna

Questo l'amaro commento dell'allenatore della Pro Vercelli Cristiano Scazzola, dopo l'ennesima uscita negativa della sua Pro Vercelli in trasferta dopo il 4-0 subito al "Massimino" dal Catania:

"Dovevamo fare una partita diversa - dichiara Scazzola - . Il Catania ha vinto meritatamente anche se qualche occasione l’abbiamo pure avuta, forse non siamo ancora pronti per pensare ad una posizione di alta classifica e ad un obiettivo diverso dalla salvezza. Non mi è piaciuto l’approccio dei miei e poi andare in svantaggio a Catania dopo 6’ di certo non ti agevola.

Avevamo preparatola partita in maniera diversa - aggiunge il tecnico -, all’inizio al posto di rischiare qualcosa dovevamo mettere il Catania in difficoltà cercando le ripartenze ed invece non è stato così.

Abbiamo fatto prestazioni in trasferta dove abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, ma questo era un campo difficile, dobbiamo ripartire dall’obiettivo posto ad inizio campionato, ovvero quello di conquistare alla svelta una salvezza che sarà sudata".

Chiusura dedicata al mercato, con la rilevazione sulla concretezza di un affare in entrata: "Su Signorelli dall’Empoli c’è qualcosa di concreto, vedremo se va in porto".