Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Virtus Entella, il pres. Gozzi: "Vogliamo riscattare Caputo"

Virtus Entella, il pres. Gozzi: "Vogliamo riscattare Caputo"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 3 maggio 2016, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte entella.it

Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi, al sito ufficiale della società ligure, ha annunciato la volontà di riscattare dal Bari l'attaccante Francesco Caputo: "Ci siamo innamorati prima dell'uomo e poi del calciatore. Qui Ciccio ha trovato l'ambiente giusto, ha fatto innamorare con i suoi gol tutti i tifosi dell'Entella, anche quelli più esigenti: qui è riuscito ad esprimersi al meglio. Per questo motivo, al di là dei gol che troverà in questo finale di stagione, voglio dire che Caputo sarà un giocatore della Virtus Entella nella prossima stagione. E' cercato da squadre di serie superiore e spero che ci arrivi in serie A, magari con la nostra maglia".

Nel contratto tra Bari e Virtus Entella è stata inserita una clausola: in caso Caputo avrebbe messo a segno 18 gol, l'attaccante sarebbe diventato definitivamente un giocatore biancazzurro. Ma il presidente ligure ha voluto anticipare la situazione annunciando il riscatto.