HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Vicenza, Lerda: "Vorrei dare continuità a questo percorso"

20.05.2016 00:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.vicenzacalcio.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Vicenza, Lerda: "Vorrei dare continuità a questo percorso"

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Franco Lerda nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Perugia.

“Credo che in ogni ambito ognuno deve fare il massimo, sino all’ultimo giorno. Vogliamo finire bene, ai ragazzi ho detto che quella di domani è una partita particolare. L’importanza legata alla scorsa partita non c’è, ma ognuno di noi è chiamato a rispondere ad una tifoseria, ad una immagine, che è forse più importante della graduatoria stessa.

Domani scenderemo in campo con la squadra migliore e vorrei anche dare spazio a coloro che si sono allenati sempre molto bene e hanno permesso a quelli che giocavano di allenarsi al massimo. Gli atteggiamenti sono sempre stati quelli di persone serie, non mi piace parlare di professionisti ma appunto di persone. Ci teniamo tutti a finire in un certo modo, sarà una festa, siamo soddisfatti di aver raggiunto il nostro obiettivo primario e questo ci permetterà di goderci il momento.

Domani è giusto che inizi Pelizzoli tra i pali. Ho parlato anche con Benussi. Pelizzoli è entrato in punta dei piedi, possiede la carriera più importante tra i giocatori che ho allenato, si è messo a totale disposizione, ha aiutato Benussi e lo stesso preparatore dei portieri.

Il mio orientamento, dopo il primo incontro con la società, è quello di dare comunque continuità a questo percorso. L’orientamento della società è quello di confermare questo staff per cui esistono tutti i presupposti. La prossima settimana ci rincotreremo.

Entra una nuova proprietà, il Vicenza si è salvato da una situazione molto pericolosa, c’è un passato, ci sarà un futuro che dovrà tener conto di tante cose, ma quello che non si dovrà sbagliare sarà di presentare una squadra con delle credenziali per far bella figura in questa categoria. La società farà in modo di presentare una squadra giusta che permetta di compiere un percorso importante nel medio termine…”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie