Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il pres. Pastorelli alleato dell'Avellino: "Sabato vogliamo vedere lo stadio pieno"

Vicenza, il pres. Pastorelli alleato dell'Avellino: "Sabato vogliamo vedere lo stadio pieno"TuttoB.com
mercoledì 22 febbraio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Intervistato da Sky Sport, il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli ha parlato delle trattative che vedono protagonista la squadra veneta: "Oltre a Tucudean arriverà un altro attaccante. Non faccio nomi altrimenti spuntano altre squadre a rompere le uove nel paniere, sul rumeno posso affermare che c'è qualcosa che non quadra dopo le prime visite mediche, giovedì ci saranno approfondimenti. Campionato? Puntiamo alla salvezza, questo è un anno di transizione dove abbiamo guardato molto al bilancio. La squadra è comunque competitiva, la fortuna in diversi casi ci ha girato le spalle".

Pastorelli lancia poi un appello e si schiera con i tifosi dell'Avellino: "Voglio lasciare un messaggio agli organi preposti. Spero che sia data la possibilità ai tifosi dell'Avellino di essere presenti per la gara di sabato tra la mia squadra e la loro. Conosco l'ambiente, sono sempre ospitali. Quello che è successo due sabati fa non rappresenta la gente di Avellino".