Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Bogdan: "Abbiamo tutti i mezzi per uscire dal fondo della classifica. A Chiavari con determinazione"

Vicenza, Bogdan: "Abbiamo tutti i mezzi per uscire dal fondo della classifica. A Chiavari con determinazione"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 28 settembre 2016, 14:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Luka Bogdan, scultoreo centrale difensivo croato in forza al Vicenza, ha inquadrato così il momento delicato vissuto dal club berico: "Abbiamo collezionato 5 punti in 6 partite e non abbiamo ancora ottenuto una vittoria al "Menti". E questo non va bene. Dispiace che dopo la bella vittoria di Salerno non siamo stati in grado di ripeterci ad Ascoli, dove abbiamo giocato malissimo: una partita che è stata una vera "catastrofe"... Adesso non dobbiamo mollare, bensì tenere alta la concentrazione e continuare a lavorare intensamente per trovare la condizione migliore. Siamo una buona squadra ed abbiamo tutti i mezzi per uscire dal fondo della classifica". 

Sulla prossima trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella: "Non dovremo affrontare il match mostrando preoccupazione, anche se l'impegno si annuncia difficile. Ma se noi saremo determinati, torneremo a casa con un risultato positivo. Per centrare la salvezza, la strada è quella di lavorare compatti, lottando tutti insieme...".