Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Bellomo: "Permanenza qui in futuro? Ho lasciato la porta aperta..."

Vicenza, Bellomo: "Permanenza qui in futuro? Ho lasciato la porta aperta..."TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 gennaio 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Dal sito ufficiale del vicenza, queste le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Nicola Bellomo, durante la conferenza stampa nel centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina.

“Siamo tornati dalla vacanze ma siamo in forma. Stiamo lavorando bene, sapevamo che avremmo fatto dei carichi di lavoro e da lunedì pensiamo al Carpi. Lo spirito di gruppo? C’è sempre stato questo spirito, è normale che quando i risultati non ci sono, allora si accusa il gruppo. Ma noi siamo sempre stati così, belli e divertenti. La mia situazione a Vicenza? Sono in prestito dal Chievo, ma il mio contratto è in scadenza. Alla fine ho un buon rapporto con il Presidente Pastorelli e c’è già stato un approccio per il rinnovo del mio contratto per restare qui a Vicenza. Ho lasciato la porta aperta, perché chi ha riconoscenza in me, si merita la mia attenzione e la mia riconoscenza. Quando è arrivato Bisoli ero fuori dal progetto, ma il Presidente è sempre stato disponibile con me e di questo lo ringrazio. Il progetto Vicenza? Da quando sono arrivato l’anno scorso mi sono subito trovato bene. C’è anche un bel progetto, con la salvezza come obiettivo in questa stagione e successivamente la società vuole fare le cose per bene. Non nascondo che sto veramente bene qua. Bellomo leader del gruppo? No, leader non mi piace. Mi metto a disposizione al 100%, sia in campo che fuori. I due gol? Sono anche pochi per i miei standard, di solito ne faccio 5-6. E quest’anno mi piacerebbe superare anche questo record personale. Un attaccante in arrivo? Chi arriva ben venga, il gruppo c’è e siamo tutti a disposizione. Ma c’è bisogno di darci una mano. Chi viene deve arrivare con lo spirito giusto e noi lo accoglieremo a braccia aperte“.