Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Pescara - Brescia: All'Adriatico, il delfino ospita le rondinelle

Verso Pescara - Brescia: All'Adriatico, il delfino ospita le rondinelleTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 aprile 2015, 10:00PRIMO PIANO
di Francesco Mancini

Occhi puntati sul Pescara di Marco Baroni, che ospita all'Adriatico il redivivo Brescia di Alessandro Calori, in un match valido pr la 34^ giornata del campionato cadetto. Le rondinelle lombarde occupano l'ultima piazza della classifica, in seguito alla penalizzazione ricevuta, ma la squadra è arcigna e di tutto rispetto e non sarà facile per Sansovini e compagni avere la meglio.

Il Pescara, se vuole ottenere l'accesso ai play - off, sà che deve cominciare a vincere anche tra le mura amiche, i pareggi casalinghi contro Bari e Vicenza in tal senso, lasciano l'amaro in bocca, così come l'ultimo  pareggio di La Spezia contro gli aquilotti. La squadra sarà al completo, Baroni per l'occasione ritroverà i nazionali Memushaj e Bjarnasson e potrà contare sulla solita coppia d'attacco Melchiorri - Sansovini.

Il Brescia ha una sola via per salvare la categoria, ed è vincere più partite possibili da qui alla fine del campionato. Calori sà che ottenere il bottino pieno a Pescara è un'impresa ardua, ma storicamente le rondinelle sono una compagine indigesta a quella abruzzese, e il tecnico, oltre che sui soliti Bentivoglio e Caracciolo, potrà contare sulla voglia di rivalsa di Victor Da Silva.

Dirigerà l'incontro il Sig. Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Valentino Paiusco di Vicenza e Giovanni Pentangelo di Cuneo. Quarto uomo sarà il Sig. Luigi Nasca di Bari.

Ecco le probabili formazioni del match:

Pescara: (4-4-2) Fiorillo; Rossi, Zuparic,Salamon, Zampano; Politano, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Sansovini, Melchiorri. A disp: Aresti, Fornasier, Pucino, Selasi, Caprari, Pasquato, Pettinari. All: Baroni

Brescia:(3-5-2) Arcari; Caracciolo Ant.,Di Cesare, Zambelli; Budel, Scaglia, Sestu, Bntivoglio, H'Maidat; Caracciolo And. Sodinha. A disp: Andrenacci, Coly, Tonucci, Morosini, Boniotti,Bertoli, Corvia, Da Silva. All: Calori.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.