Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Modena-Bari: canarini con una voglia matta di rialzare la testa, galletti per trovare continuità

Verso Modena-Bari: canarini con una voglia matta di rialzare la testa, galletti per trovare continuitàTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 09:00PRIMO PIANO
di Andrea de Carlo

QUI MODENA: Settimana non facile dopo l'ennesima sconfitta arrivata nei minuti finali al "Picco" contro lo Spezia. Due le conferenze importanti, la prima in ordine cronologico si è tenuta martedì ed ha avuto come protagonista Nicola Ferrari, reo di aver sbagliato il calcio di rigore decisivo contro i liguri. Il ragazzo si è detto determinato a rialzarsi ed è sicuro che come lui si rialzerà anche il resto della squadra. L'altro giocatore canarino intervenuto in conferenza stampa è stato Francesco Fedato, ex stellina del Bari. L'esterno di Novellino ha sostenuto che personalmente sta disputando una buona stagione, ma al club sta andando tutto storto. Ci ha poi tenuto a fare un saluto ai suoi compagni e ai tifosi, dicendosi contento di rivederli. 

QUI BARI: I galletti sono reduci dalla bella vittoria per 2 reti a 0, dove la squadra di Nicola ha vinto e convinto. Particolarità della sfida contro gli abruzzesi è stata il cambiamento di modulo, infatti si è passati dal 3-5-2 al 4-3-3, si vedrà se potrà dare gli effetti sperati anche domani al "Braglia". Indisponibile Schiattarella squalificato, da valutare le condizioni di Donati che non è al top e in settimana si è allenato col contagocce. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Bellomo, Romizi, Minala; Calano, Ebagua, Boateng

Modena (4-4-2): Pinsoglio, Nizzetto, Zoboli, Marzorati, Gozzi, Marsura, Schiavone, Signori, Fedato; Ferrari, Granoche