Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Latina-Brescia: Breda: "Lavoriamo per trovare nuove soluzioni"

Verso Latina-Brescia: Breda: "Lavoriamo per trovare nuove soluzioni"
venerdì 24 ottobre 2014, 17:00Latina
di Tommaso Ardagna
fonte dal nostro inviato a Latina Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Latina, Roberto Breda alla vigilia di una sfida che per lui e la sua squadra, si tratta di un altro punto e a capo per ripartire, quella di domani al "Francioni" contro il Brescia:

“Stiamo lavorando, sapendo di essere in difetto, alla ricerca delle risposte che non abbiamo ancora trovato – ha dichiarato Breda – Inoltre, ci stiamo impegnando per cercare di provare anche qualcosa di nuovo. Vogliamo fortemente diventare una squadra vera coscienti del fatto che avremo di fronte degli avversari da affrontare. Dal canto nostro posso apertamente affermare che abbiamo tutte le potenzialità e non vogiamo nasconderci dietro alle difficoltà. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene ma dovremo dimostrarlo in partita. Da quando sono tornato - prosegue il mister, ho sempre più acquisito certezze col passare dei giorni, ma sotto altri punti di vista abbiamo l'esigenza di dover trovare altre soluzioni sul campo per fare risultato. Per essere più efficaci dobbiamo crescere in convinzione, forza morale e fisicità". Queste le sue considerazioni sull'avversario di turno, il Brescia:"E’ una squadra forte con ottimim elementi di qualità nella rosa e con valori importanti dal punto di vista sia fisico sia tecnico, anche se non appare molto dinamica. Sono un gruppo molto strutturato - conclude il mister - con un organico che vale posizioni di classifica ben diverse da quello attuale, dovremo essere bravi a far risaltare i loro difetti".