Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Entella-Lanciano: la sfida delle "Virtus"

Verso Entella-Lanciano: la sfida delle "Virtus"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 31 ottobre 2014, 21:00PRIMO PIANO
di Marco Romano

Il dodicesimo turno di campionato vede il Lanciano impegnato in trasferta a Chiavari sul campo della neo promossa Entella, gara che vedrà di fronte l'una all'altra le due "Virtus" della serie cadetta. Gli abruzzesi sono intenzionati a proseguire la propria striscia giunta a sette risultati utili consecutivi, mentre i padroni di casa sono attesi al riscatto dopo la pesante sconfitta di Catania.

I frentani possono tirare un sospiro di sollievo per i tempi di recupero dall’infortunio occorso ad Alberto Cerri (per lui previsto il rientro entro Natale) che comunque sta effettuando ulteriori controlli con lo staff medico del Parma, società proprietaria del cartellino. Oltre all'assenza del giovane attaccante, mister D'Aversa dovrà fare i conti con le assenze degli squalificati Conti, Vastola e Thiam, praticamente un'assenza per reparto. Allenatore e giocatori inneggiano alla prudenza che non si fidano di un'Entella ferita e che vorrà riscattarsi dopo il pesante K.O. per 5-1 subito a Catania.

Mister Prina dovrà fare a meno per una ventina di giorni di Cesar a causa di una distorsione alla caviglia e al ginocchio della gamba sinistra subita durante la trasferta siciliana. In conferenza stampa ha sottolineato la difficoltà della propria squadra nel riuscire a raddrizzare il risultato in corsa durante i novanta minuti; ma l'obiettivo dei liguri resta quello di mantere la media punti ottenuta nelle ultime partite di campionato.

Queste le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-4-2): Pelizzoli; Iacoponi, Russo, Rinaudo, Lewandowski; Costa Ferreira, Di Tacchio, Botta, Battocchio; Sansovini, Malele. All. Prina.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicola; Ferrario, Troest, Aquilanti, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Gatto. All. D'Aversa.

Arbitra il Sig. Manganiello di Pinerolo.