Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Cittadella- Pro Vercelli: gara che promette emozioni e bel gioco

Verso Cittadella- Pro Vercelli: gara che promette emozioni e bel giocoTuttoB.com
© foto di Alberto Forestieri
martedì 23 settembre 2014, 16:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà

Due squadre in forma e promettenti in questo avvio di campionato sono pronte a sfidarsi in un match che di sicuro promette emozioni. Cittadella-Pro Vercelli sarà una delle gare da seguire con maggiore attenzione per diversi motivi: i padroni di casa allenati da mister Foscarini, quarti in classifica a 7 punti hanno proposto fin qui un buon gioco e un atteggiamento combattivo che molto ha impressionato in queste prime uscite, i Leoni dietro a 6 punti arrivano con una marcia positiva.

Questa mattina il Cittadella ha effettuato la rifinitura, sarà probabile il riposo di Gerardi in attacco, mentre Sgrigna guiderà la regia quasi sicuramente dall'inizio.

La Pro Vercelli, espulsioni a parte, ha fatto capire a tutta la cadetteria di essere un osso duro da affrontare: gli uomini di Scazzola ritroveranno Scaglia al rientro dopo la squalifica e Belloni in avanti dovrebbe essere preferito a Ragatzu. Piemontesi che esprimono concretezza e bel gioco soprattutto in velocità sulle fasce: riflettori puntati su Ronaldo e Germano, con Di Roberto ex di giornata.